21settembre 2016

Maria Regina degli Angeli


Figlioli miei, la pace sia con voi, ogni vostro angelo custode sta gioendo vicino a voi. Pregate i vostri angeli, mai come in questi tempi, avete bisogno del loro aiuto. Non si stancano mai di darvi consigli e indicazioni su come e dove andare per condurre un cammino cristiano.
Sono loro che vi suggeriscono come lodare, amare, ascoltare la Parola del Vangelo. Fate attenzione, durante la preghiera a non distrarvi.
Io vi ricordo sempre come la preghiera del cuore sia la più proficua, soltanto dal cuore parte l'amore, soltanto dal cuore nascono i sentimenti, soltanto dal cuore nascono i veri atti di carità.
Chiedete aiuto ai vostri angeli quando perdete la concentrazione nella preghiera. Loro amano adorare mio Figlio e non conoscono distrazioni.
La via che porta a Gesù, è seminata dalla zizzania che il demonio getta per farvi cadere in tentazioni ma non preoccupatevi delle cadute, i vostri angeli sono con voi per sostenervi ed aiutarvi a rialzare.
Io, la vostra Madre sono con voi, i vostri custodi mi fanno corona come in cielo così in terra. E' vero che gli angeli ribelli sono numerosi e scaltri, ma se voi invocherete i vostri angeli custodi, non potranno nulla contro di voi.
Siate furbi, parlate e chiedete consiglio, prima di agire, vi accorgerete che tutta la vostra preoccupazione svanirà per lasciare il posto alla pace del cuore. Spesso i miei figli dimenticano la presenza degli angeli custodi al loro fianco, per questo oggi Io sono qui, per ricordarvi la loro presenza.
Affidate loro i vostri pensieri, i vostri dubbi, le vostre incertezze, vi accorgerete che potrete contare sempre sul loro ausilio.
Vi benedico, figli miei, fate tesoro di questo mio consiglio e sarete più sicuri e più sereni nello svolgere dei vostri compiti. La mia benedizione sia con voi e con i vostri cari.

Maria Regina degli Angeli