22 giugno 2016

Gesù vera Luce del mondo


Figlia mia, non lamentarti, ho voluto che sperimentassi la cecità. Tu rivedrai, ma tutti i tuoi fratelli che stanno vivendo nella cecità spirituale, e ne sono coscienti, forse non vedranno mai più.
Non per il mio volere, tu hai cercato di curarti e loro, a maggior ragione non dovrebbero andare di corsa a cercare la cura per recuperare in fretta al vista?
Io ti dico che tutti i miei figli sono consapevoli di non “vedere” ma resistono ai miei richiami d'amore poiché scelgono i loro comodi, i loro piaceri e non si curano di chiedere la guarigione.
Quanti errori, quanti no ai miei inviti, quanti rifiuti da parte dei miei amatissimi figli!Non so più cosa usare per smuovere questi cuori di pietra. Io sono un Dio d'amore ma mi state costringendo ad usare la mia giustizia.
Figliola, ora che hai provato la cecità, testimonierai cosa si prova a rimanere al buio?Il tuo buio è temporaneo, ma le tenebre per chi rifiuterà i miei richiami, saranno eterne. Figlioli, dico a tutti voi presenti, testimoniate, ognuno con i doni che vi sono stati dati, che lontano dalla Luce non ci sarà mai la vita.
Cosa volete vedere vivendo nelle tenebre? Avvicinatevi ai miei sacerdoti, chiedete perdono delle vostre mancanze, rinunciate a satana e alle sue seduzioni, riacquistate la vista mediante la mia assoluzione e avrete la luce eterna. Figlioli, la Luce è Vita, la tenebra è morte, a voi, ancora una volta, la scelta.
Io, la Luce, vi amo tanto e la mia luce vi permetterà di splendere come il più bello degli astri. Ascoltatemi, guardate lontano poiché con la mia luce scavalcherete tutti gli ostacoli. Vi dono la mia luce, portatela al mondo intero.

Gesù vera Luce del mondo.