Siete tutti avvolti in un unico abbraccio dal Padre vostro.
Ora non fate come Filippo, Io, il Padre, posso permettermi di abbracciarvi, e per voi è valida la risposta di Gesù al discepolo: “Chi ha visto Me ha visto il Padre poiché Io Sono nel Padre e il Padre è in Me”.
Figlioli, la Pasqua si avvicina e il Mio Figlio vi farà rivivere la sua Passione. Non temete di affrontare qualche sofferenza in più in questi giorni, se aiuterete Gesù a portare la croce avrete soddisfatto anche la mia volontà.
E la Mia Volontà è quella di portare alla salvezza tutti i miei figli. La croce è sacrificio ma è anche offerta, Io vi ho offerto la vita eterna ma la vostra disobbedienza vi aveva privato del ritorno nel mio Regno.
Per merito di tanti figlioli, proprio nell'aiutare Gesù nel portare la croce la salvezza è assicurata a chi la desidera. Siate accondiscendenti alle mie richieste, ho bisogno del vostro sì, del vostro accettare con gioia la condivisione del pesante legno della croce.
Vi assicuro che nemmeno la più piccola parte della vostra offerta andrà perduta.
Ora vi sentite affaticati e oppressi, ma non dimenticate che dopo la passione e morte ci sarà la Resurrezione. Io vi voglio tutti con Me e Mio Figlio si è offerto nella gioia per la salvezza di tutti.
Ora rinvigorite le vostre forze in particolare la vostra parte spirituale, in questo triduo pasquale, siate veri seguaci di Cristo ed Io non dimenticherò la vostra totale obbedienza alla Mia Divina Volontà.
Io sono il Padre vostro, Io sono il Creatore, Io vi dono il Mio Spirito, affinché possiate affrontare tutte le prove di questi giorni. Il mio amore per voi è salvezza eterna, ricordatelo in ogni momento.
La mia benedizione è su di voi, apostoli della pace.
Il Padre del Figlio Crocifisso