23 novembre 2016

Colei che vi ama


Figlioli attendete con ansia i miei messaggi, li leggete, li meditate ne parlate tra di voi e poi? Vi chiedo questa sera, rimanete in silenzio per poter assimilare le mie parole e farle vostre.
Soltanto mettendo in pratica ciò che ascoltate, soddisferete la volontà di Dio. Io vengo a voi con gioia poiché obbedisco al Figlio Mio Diletto, è lui che mi invia a voi, desidera portarvi tutti al Padre Suo.
Io mi immedesimo nella volontà della Trinità SS. e voglio per voi il meglio. Voglio ritrovare tutti i miei figli per l'eternità. Troppi di voi vivacchiano accontentandosi delle cose del mondo non pensando al domani, mettendo in dubbio la Parola di Dio.
Il vostro spirito è nella sofferenza poiché ricorda la sua origine ma la vostra carne cerca soddisfazione dei sensi credendo, con ciò, di aver risolto la sete che viene da dentro.
Figlioli, non troverete mai completa soddisfazione nei sensi, soltanto lo spirito sa e conosce bene tutti i vostri bisogni. La preghiera è la vostra forza, la vostra salvezza, la certezza di vivere nell'eternità.
Qualcuno dice di credere solamente in ciò che vede, ma io vi dico, se volete vedere bene aprite gli occhi del cuore. Mio Figlio si manifesta ad ognuno di voi ma le vostre resistenze si fanno ogni giorno più dure.
Lasciatevi ammorbidire e lasciatevi andare totalmente al suo amore. Come potete non capire, tutte le difficoltà che state vivendo sono i frutti delle vostre disobbedienze. Ognuno cerca di farsi una fede su misura ma lontana dalla volontà di Dio.
Quando capirete che ciò che vi serve è e sarà l'amore di Dio, allora farete quel salto di qualità spirituale che completerà il vostro desiderio, il vostro vivere, la vostra vera libertà. Non lasciatevi plagiare dalle cose facili, otterrete la vita eterna soltanto nel soddisfare la volontà di Dio.
Non vanificate la vostra vita con le mondanità.

Colei che vi ama.