24 febbraio 2016

Maria Immacolata


Scrivi figlia mia, sono l'Immacolata e ti amo, vi amo tanto.
Desidero che i vostri cuori siano liberi da pensieri negativi, da calunnie, mormorazioni, discorsi inutili e superflui. Pensate soltanto a far rinascere in voi l'amore. Nella confusione generale non trovate più il bandolo della matassa.
Allora ascoltatemi, ognuno di voi prometta a se stesso di obbedire alla vostra Madre che vi ama tanto da venire ancora a voi. Non servono i digiuni se non sono portatori d'amore. Potete digiunare per riacquistare la vostra bellezza fisica, ma quel genere di digiuno non si confà alla bellezza spirituale.
Allora ascoltatemi attentamente ognuno di voi sa bene quale sia il “suo” digiuno per far piacere al Figlio mio, quando avrete bene individuato su cosa “digiunare” sarete pronti ad offrire il vostro sacrificio.
Privarsi di quella “cosa” è motivo d'amore. Offrire una piccola cosa, ma dal profondo del cuore è grande e prezioso dono a quel Gesù che ha offerto la vita per i suoi amati figli.
Offrite, e nella consapevolezza, che ciò che state offrendo viene dal profondo del cuore, siate certi che vi sarà dato in cambio ciò che chiedete. Per voi e per i vostri cari, la vostra offerta si cambierà in dono. Gesù nella sua divina Misericordia, avrà pietà di voi e ascolterà ogni vostra richiesta.
La preghiera faccia corona a tutte le vostre offerte, a tutti i vostri digiuni, siano essi corporali o spirituali. Affidatevi ai nostri Cuori, inginocchiatevi e nell'umiltà apriteci i vostri cuori noi li riempiremo di tutte le grazie necessarie per voi e per i vostri cari.
Digiunate soprattutto dalle cattive azioni e dal male al vostro prossimo.
Con l'amore si apre la strada che porta la pace. Siate uniti nel SS. Nome di Gesù e sarete riempiti di Spirito Santo. Questa sia la vostra quaresima, questo sia il vostro proponimento pre-pasquale.
Vi benedico, certa che farete tesoro delle mie parole.

Maria Immacolata