27 luglio 2016

Gesù Misericordioso


Figlia mia ripeti con Me: Gesù confido in te -Gesù confido in te – Gesù confido in te.

Capisci cosa sto per chiedervi? Siete arrivati ad un punto che non potrete andare più avanti, o con Me, confidando nella mia misericordia, oppure chiudete con la vita che diverrà ogni giorno più difficile e insopportabile.
Cosa potrei suggerirvi per far si che il vostro cuore di pietra rincominci a battere? Siete come automi che hanno smarrito la strada ma che non hanno alcuna intenzione di tornare a camminare nella luce.
Io continuo a ripetervi che soltanto con la preghiera riuscirete a dare un senso alla vostra vita. I mezzi di comunicazione vi riempiono la testa di mille assurdità, ma come fate a non capire che la sola cosa che può aiutarvi è ricorrere alla bontà infinita di un Dio paziente e misericordioso.
Io vi dico, non uscirete più da questa crisi se non deciderete di aprire i vostri cuori, chiedendo perdono di tutti i vostri peccati. Si figlioli, ho detto peccati, battetevi il petto pentendovi amaramente, offrendo al vostro Dio digiuni da tutto ciò che vi allontana da Lui.
Il peccato impuro, il peccato di lingua, il non santificare la festa, l'orgoglio di sentirsi padroni del mondo, il potere smodato causa di ingiustizie.
Quanti miei figli stanno morendo di fame nel mondo perché gettano il cibo nella spazzatura. Dovrete rendere conto della fame nel mondo e soprattutto della fame, ancora più grave che soffrono molte anime a livello spirituale.
Chiederò conto di ogni cattiveria che avrete arrecato ad ogni vostro simile. Figlioli, pregate per questi fratelli che stanno affamando il mio gregge. Vi benedico, rimanete uniti nella preghiera che illuminerà questi giorni di buio totale.  
Ripetete spesso la giaculatoria che vi ho suggerito.

Gesù Misericordioso