28 dicembre 2016

Il Bambino Gesù Vita Vera


Se voi rispondete al mio invito significa che avete capito cosa vuol dire “salvezza”.
Figlioli miei, Io vi amo e non permetterò che vi si faccia alcun male. E' vero che i tempi non sono dei migliori, ma il demonio non vincerà, certamente sta mettendo molta confusione ma sapete perché? Perché ha capito che per lui sono le ultime cattiverie.
Figli miei non fatevi spaventare, non permettetegli di entrare nei vostri cuori, affidatemi le vostre famiglie, i vostri sacerdoti, i vostri politici perché lo spirito maligno è molto furbo e vi mostra il male come se fosse il bene.
Il Santo Natale è passato ma tanti miei figli hanno festeggiato ben altro. Io vi guardo da quella mangiatoia ma quelli che mi osservano sono veramente pochi. Voglio dirvi ciò perché ognuno di voi ha il potere di vedermi e di ascoltarmi.
La mia Parola non manchi mai nelle vostre case, senza la mia Parola rimarreste nell'ignoranza totale. Io vi suggerisco tutto ciò che vi serve per poter vivere cristianamente. Se non seguirete Cristo come potete dirvi cristiani?
Seguitemi figlioli in questi ultimi e difficili tempi, Io vi ristorerò. Non temete, tu figlia di Sion accetta i miei insegnamenti e fa che si trasformino in Pane Quotidiano per tutte le anime che Io continuo a mettere sulla tua strada.
E' difficile, lo so, molto difficile ma alla fine i miei figli capiranno che la Salvezza è soltanto in Me. So che hai sofferto molto qualche giorno fa, ma Io ero con te. Sai che non devi aspettarti di raccogliere ma quando sarai, sarete vicino a Me, il vostro ritorno diventerà una vera oasi di pace.
Vi voglio tutti con me, per questo chiedo a voi di offrirmi le sofferenze che vi stanno consumando. Vi amo molto, vi darò la vita eterna e per coloro che crederanno soltanto alla fine, riserverò dolci e tenere sorprese.
Sono qui con voi, la mia povertà è tutta in quella mangiatoia la vostra ricchezza inizierà appena capirete che il vostro Dio è un Dio di amore. Vi sto guardando datemi i vostri cuori, li riempirò di vita eterna.

Il Bambino Gesù Vita Vera.