28 febbraio 2016 FATIMA

Maria Regina della pace


Figlia mia, avete risposto alla mia chiamata in questo giorno molto speciale. Quando la Mamma Celeste chiama i suoi figli è bene che rispondano con gioia alla sua chiamata. Ascoltatemi figli miei, ho iniziato con voi un discorso che non tutti i miei figli possono capire.
A voi lo Spirito Santo ha aperto la mente e il cuore ed io posso suggerirvi alcuni suggerimenti importanti per il proseguo del vostro cammino. La preghiera sia la strada giusta da percorrere in questo cammino che si fa ogni giorno più faticoso.
Avete compreso che se ci si allontana da Gesù si perde totalmente l'orientamento. Vi consiglio ancora la preghiera del rosario e quella del silenzio.
Il santo rosario recitato nei miei cenacoli acquista una potenza ed una forza che cambia i cuori come la migliore delle medicine. Ci sono troppi cuori incalliti, sono tumori inguaribili che nessun altra medicina può curare.
La Madre vostra è con voi per guarire più anime possibili da questo cancro del cuore e dello spirito. Pregate per i peccatori soprattutto per quelli che non vogliono accettare l'amore di Mio Figlio.
Poi vi raccomando la preghiera del silenzio. Il vostro dialogo con Dio diventi intercessione per tutti i vostri rappresentanti civili. Se non si convertiranno porteranno la terra ad una pattumiera e non ci sarà più detergente per riportarla all'antico splendore.
Soltanto la vostra preghiera silenziosa rivolta a Dio può commuovere il suo Sacratissimo Cuore e purificare questi figli che stanno vivendo nel marciume e nel buio del peccato.
Figlioli miei, Io sono con voi e vi aiuterò con tutto l'amore e con tutte le grazie a voi necessarie. Pregate, chiedete, intercedete per tutti i vostri fratelli sordi ai miei materni richiami. Vi amo tantissimo, vi ringrazio perché avete risposto con entusiasmo alla mia chiamata.
Pregate, pregate, pregate.

Maria Regina della pace