30 agosto 2016

Il Padre Eterno


Figlioli, sono con voi ora e sempre ma voi dove siete? Pochi di voi mi cercano, pochissimi mi pregano, ma quando arrivano le difficoltà ingiuriano contro di Me anche senza conoscermi.
Voglio raccomandarvi tutti questi vostri fratelli che nulla e nessuno riesce a portarli a Me. I miei figli più lontani hanno più bisogno delle vostre preghiere, nessuno me li presenta con vero cuore ma Io ho bisogno di richieste accompagnate dall'amore dei cuori dei richiedenti.
Figli, consolatemi, vi ho mandato il Mio Unico Divin Figlio e voi cosa siete stati capaci di fare? Lo avete ucciso miseramente. Ancora oggi si ripetono quei giorni, gli uomini sembrano aver perduto il senno e la consapevolezza di poter fare ben poco non li fa ancora decidere di tornare a Me.
Per questo hanno tanto bisogno delle vostre amorevoli intercessioni. Vi darò ancora tempo necessario per poter raccogliere più anime possibili e beati voi se saprete seminare bene perché raccoglierete esattamente ciò che avrete saputo dare di più buono ai vostri fratelli.
Io sono il Padre vostro, il vostro Padre Buono e non permetterò ancora per molto, al maligno, di seminare zizzania, il raccolto si fa sempre più prossimo. Amo tutti coloro che onorano mio Figlio e la Madre sua e con amore si affidano alla loro intercessione.
Il sangue prezioso di Mio Figlio purifichi tutti voi donandovi, per la seconda volta, la possibilità della salvezza. Dopo lo spargimento del suo sangue, la sua venuta sulla terra compirà l'opera iniziata sul legno della croce.
Beati voi se sarete capaci di accogliere il Figlio mio e la Sua Santissima Madre pronta a schiacciare il capo al serpente antico. La mia benedizione sia su tutti voi, sui vostri sacerdoti, sul vostro Santo Padre.

Il Padre Eterno