30 marzo 2016

Maria Santissima


Figlie mie, la forza del mio Gesù sia con tutte voi. Vi ringrazio perchè mi avete fatto compagnia ai piedi della Croce di Mio Figlio.
La mia passione è stata grande, siete mamme e potete capire la sofferenza enorme che si prova per i figli. Il mio cuore è stato squarciato da quella lancia ma grazie alla vostra condivisione è stato più sopportabile.
Siete le mie ancelle, come farei senza di voi? Vi chiedo di pazientare ancora un poco e poi la vostra gioia sarà grande. Sono con voi sempre, lo so che vi siete sentite abbandonate in questi giorni, ma non è stato così anche per Gesù?
È' stato tradito dai suoi e sarà sempre così anche per voi, specie in questo momento ove satana consuma i suoi ultimi delitti. Siate forti, non arrendetevi proprio ora, stiamo uniti nell'amore a Mio Figlio e saremo vincitori.
Io vi amo e non permetterò che voi soccombiate. Vi sono vicina per aiutarvi a scavalcare gli ultimi ostacoli, il demonio vi sta tentando più forte che mai, ma Io ho fiducia in voi, camminate sempre nella strada che vi ha indicato Gesù.
Non fatevi sorprendere o spaventare, la verità spesso fa male ma va sostenuta sempre anche a costo della vita. Mio Figlio è Verità, con Lui è la certezza della vita eterna, solo Lui può offrirvi la vita eterna, nessun altro.
Siate figlie amorevoli, pazienti, caritatevoli, umili e sempre pronte a vivere nel Divino volere della SS. Trinità che è Via, Verità e Vita. Siate sempre coerenti, le parole non contano se non sono in parallelo con le opere.
Coraggio, andiamo avanti senza voltarci mai indietro, uniti come veri figli di Dio. Voglio ancora darvi coraggio e vi assicuro che la vostra ricompensa sarà grande nel Regno dei cieli.
Vi benedico, vi amo.

Maria Santissima.