30 novembre 2016

Lo Spirito Santo Paraclito


Figlia mia, ti inondo col vento del Mio Santo Spirito. Ora puoi dire ai tuoi fratelli quanto sia forte la presenza della Terza Persona Trinitaria.
Colui che non vi lascia mai, colui che non sentite ma che senza di Lui vi mancherebbe il respiro, colui che è quasi sempre l'Innominato ma che vi da la Parola continuamente, colui che E' la vostra vita spirituale.
Figlioli, senza lo Spirito il vostro corpo sarebbe come morto. Quanti cadaveri camminano vicino a voi, magari vestendo panni costosi ma vuoti internamente, senza spina dorsale incapaci di respirare la vera vita.
Figlioli miei, voi capite quando vi parlo, Io soltanto sono la Scienza Infusa, Io soltanto nutro la vostra anima, Io soltanto sono la vostra vita. Senza lo Spirito siete sepolcri imbiancati, vuoti senza valori.
Stai pensando che sono troppo severo, figliola non è così, siete voi che non sapete più quale sia il vero vivere, la vera via, la vera eterna verità.
Io vi curo più di qualsiasi medicamento terreno, vi curo col mio amore, brucio i vostri cuori per purificarli ed abbellirli in preparazione alla venuta della Seconda Persona Trinitaria. Un solo Dio, una sola Verità, una sola Vita.
Testimoniate, figli cari, che il vostro Dio E' l'Unico Dio, non ce ne sono altri all'infuori di Lui. Un solo Dio, un solo Signore. Vi illumino sempre, fate attenzione ai miei suggerimenti poiché tutto ciò che viene da fuori non è verità. Io sono la Via – la Verità – la Vita.
Io vi conosco, conosco i vostri bisogni e tutte le vostre necessità. Non voglio essere severo ma giusto, non indorerò mai le vostre pillole, avrete la vera vita soltanto se saprete ascoltare i miei insegnamenti, allora la mia Luce sarà la vostra forza – la vostra verità – la vostra vera vita.
Vi benedico nel nome del Padre – del Figlio e nel Mio Nome.

Lo Spirito Santo Paraclito.