01febbraio 2017

Gesù Misericordioso


Non chi dice “Signore Signore entrerà nel Regno dei cieli, ma chi fa la volontà del Padre Mio”. Figlioli, le parole, se pur belle e buone, non bastano, le opere sono sempre di accompagno al dire, se si vuole compiere la volontà di Dio.
Vi esorto, in questi tempi difficili di eguagliare il vostro Maestro. Siate sempre coerenti con ciò che dite, le vostre opere potranno così dimostrare ai vostri fratelli che l'esempio del vostro Maestro è stato imitato totalmente.
Non abbiate paura delle sofferenze sia fisiche che morali, sapete che i tempi sono difficili e per voi che seguite le mie orme tutto diventerà più difficoltoso. Voi siete i miei apostoli dell'ultima ora, da voi voglio testimonianza sopratutto dove satana sta lavorando e distruggendo di più.
Il bene è sempre più confuso con il benismo e l'amore con il piacere. Figlioli, voi siete la mia voce, le mie mani, il mio volere.
Quanta fame nel mondo! Ma i miei figli preferiscono avvelenarsi con cibi che non vengono certamente dalla mia creazione. Vedete come sia a livello medico, sia a livello di ogni altra invenzione tutto risulta a vostro discapito.
La creazione è perfetta perché voluta dal Padre Mio Perfettissimo, ma voi non arriverete mai a creare nulla, potrete scoprire ciò che Dio vuole mettere a vostra disposizione, ma senza il suo aiuto non potrete nulla.
Figlioli miei, pregate affinché le menti di tutti voi si aprano al volere del Padre Mio. Se ubbidirete la vostra terra potrà essere purificata e potrebbe ridarvi prodotti puri, altrimenti tutto si cambierà in veleno e sarete messi così a dura prova.
Tornerà la fame nel mondo, avrete malattie non curabili e non riuscirete più a respirare l'ossigeno di cui avete bisogno per vivere.
Fate presto vi dico, recuperate il senno e decidetevi ad obbedire alle leggi del Padre Mio, ancora per poco sarete in tempo, pentitevi e credete alla Mia Parola.

Gesù Misericordioso