01 marzo 2017

Maria Corredentrice


Cari figli, siete la mia gioia, ove è preghiera, ove si loda mio Figlio, ove è unità lì è la mia gioia.
In questo giorno che anticipa la Pasqua di mio Figlio, siate più uniti che mai, ricordate quanto è grande l'amore di Gesù per voi, è stato flagellato, coronato di spine, crocifisso per voi, per voi che, in questi tempi difficili, non fate altro che offendere e bestemmiare il Suo Santo Nome.
Figlioli miei, fate che questi quaranta giorni siano fautori di preghiera, quella preghiera che libererà tanti miei figli dalle pene dell'inferno.
Io vi aiuterò, ma voi siate bravi evangelizzatori, non tanto con la lingua ma con le vostre buone opere. Come la vostra Mamma celeste vi insegna amate fino ad offrire la vostra vita per i fratelli.
Il dono più grande che vi ha fatto Gesù, usatelo nel migliore dei modi altrimenti, la vostra vita sarà un vero e puro fallimento. Per arrivare a godere della risurrezione di Gesù bisogna fare un cammino di vera conversione del cuore, vivere nell'amore nella carità nella fratellanza.
La vita è quel dono che porta in se tutta la fragilità umana ma anche la forza abbondante dello spirito. Non vivete soltanto delle cose del mondo ma arricchite il vostro spirito con tutte le buone azioni che ogni giorno potete offrire al Padre vostro che è nei cieli.
Figlioli, amate la vita, benedite e ringraziate il Creatore poiché dopo questo breve percorso terreno, gioirete per sempre accanto alla vostra Madre e in compagnia di tutti i santi che vi hanno preceduto.
Amate anche le sofferenze, soltanto per mezzo loro potrete arricchire il vostro bagaglio che presenterete all'arrivo in cielo. Amate la vita, vivetela nella grazia di Dio pronti a riconsegnarla ricca di opere buone riscuotendo il premio eterno.
Vi benedico figli miei, nella gioia dell'attesa della resurrezione.

Maria Corredentrice