04 gennaio 2017

Maria Madre di Dio


Maria, la Madre di Dio è con voi. In questo tempo di Natale ove si ricorda, oltre alla nascita di Mio figlio, anche la mia Divina Maternità, voglio essere vicina ad ognuno di voi. I miei cari, adorati, obbedienti figli.
Le vostre preghiere sono la mia forza. Solo con le vostre offerte posso presentarmi al Padre e chiedere suppliche per i miei figli più lontani dall'amore di Dio.
Figlioli miei, voi forse non vi rendete ancora conto quanto siano indispensabili i vostri aiuti spirituali, i miei figli lontani possono accorciare i tempi della loro conversione soltanto grazie a voi che riempite le mie mani di profumate offerte per consegnarle nelle mani di Dio.
Siate sempre generosi nella certezza che ciò che state offrendo ora, vi ritornerà tutto in quel giorno beato che potrete vedere Gesù in tutto il suo splendore. Statemi ancora vicino, senza la vostra Mamma sareste poveri orfanelli.
Io vi amo e metto nelle vostre mani opere di bene, il mio amore vi sprona ad operare sempre nel migliore dei modi. Se in questi giorni insieme alle gioie avete assaporato anche tanti dolori non è certo un caso.
Sapete quanti giovani si sono persi dietro a false verità? Non auguratevi di vedere, ma grazie alle vostre sofferenze alcuni di loro possono ritornare alla loro origine di speranza, di amore, di fede soltanto in Dio.
Poveri giovani, si consegnano a satana oggi come non mai. Quasi nessuno si preoccupa dei loro peccati contro lo Spirito Santo.
I genitori sono quasi sempre assenti, pensano solamente a riempire le tasche dei figli di soldi che serviranno loro per rifornirsi di droghe, di fumo e non di rado per fare sesso a pagamento. Questi purtroppo sono i divertimenti dei vostri figli.
Grazie per le vostre offerte, Io soltanto vedo chiaramente tutto questo, ridatemi, consegnatemi i vostri ragazzi altrimenti la loro perdizione eterna, sarà il castigo peggiore. Vi benedico.

Maria Madre di Dio.