|
06 dicembre 2017
Maria Consolatrice
Figlioli miei, alcuni di voi spesso si chiedono come omaggiare Dio nel migliore dei modi, ma è semplice, facendo la Sua Volontà. Voi dite di essere piccoli, poveri e non istruiti ma Io vi dico, non serve essere grandi, superbi e intelligenti ma occorre, umiltà, amore e tanta pace.
Pace con i fratelli, con il mondo intero e soprattutto pace con Mio Figlio. Chiedetela sempre, la pace è ciò che vi occorre in questi tempi difficili pieni di odio, di cattiveria, di cattive azioni.
Vi prego, figli miei, cominciate sin da ora ad omaggiare Dio amando i fratelli, in particolare i poveri, amando le vostre famiglie e soprattutto pregando di più per la Chiesa istituita da Mio Figlio.
Non lamentatevi se le cose nel mondo non vi soddisfano più, è stato il vostro odio, seminato ovunque, a cambiare il mondo. Ora mettetevi in cammino, ricordando i miei consigli, omaggiate Dio donando amore, offrendo preghiere, sofferenze e carità cristiana, per voi e per tutti gli abitanti della terra.
Io sono con voi, ma se voi mi mettete in un cantuccio Io non posso farmi sentire. Apritemi i vostri cuori affinché Io possa essere sempre il vostro sostegno. Amatevi sul serio, soltanto l'amore può vincere l'odio.
Non siate mai arroganti, non mettetevi ai primi posti, lasciate che chi vi sta vicino, possa usufruire del vostro aiuto. Dio vede e provvede, in particolare quando voi affidate il mondo intero alla Sua Santa Volontà.
Siate umili, l'umiltà vi farà grandi dinanzi a Dio. Vi chiedo ancora di testimoniare con le vostre buone opere e di evangelizzare con la Parola di Dio. Vi benedico e vi assicuro la mia presenza, sta a voi ascoltare i miei consigli.
Vi amo e intercedo per voi.
Maria Consolatrice. |
|