06 settembre 2017

Maria la Veritiera


Figlioli miei, mirate il Figlio mio Gesù su quella Croce, ove ha preso su di Se tutti i vostri peccati. Come potete, ancora, vivere così distrattamente e con tanta malizie e furbizia.
Figli miei, ai buoni cristiani seguaci di Cristo non serve essere furbi, maliziosi, buonisti, no, vi assicuro, siate sinceri, misericordiosi, buoni e giusti e allora sì potrete professarvi Cattolici – Cristiani.
Oggi non si capisce più il vero amore, ogni mio figlio cerca di fare il furbo pur di arrivare per primo al traguardo. Non così, non così figli miei, iniziate voi, che mi state consolando con la vostra preghiera, a vivere nella verità e nella vera bontà.
Non esiste la mezza misura, o si è di Gesù o si appartiene a satana. Svegliatevi, iniziate a camminare sulla retta via, pentitevi del male fatto in nome del potere e del comando, ravvedetevi senza perdere ulteriore tempo, poiché potrebbe essere troppo tardi. Siate veritieri e i vostri fratelli crederanno in voi.
Non chi dice – Signore Signore – entrerà nel Regno dei cieli, ma chi fa la volontà di Dio. Dio è Verità dunque siate degni suoi figli. E' vero che spesso la verità fa male, ma il buonismo non vi porterà da nessuna parte.
Il Signore vostro vi osserva ancora da quella Croce, contraccambiate il suo sguardo d'amore e siate sinceri con voi stessi e con gli altri. Io vi incito ad essere coerenti, forti, audaci nel mettere alla prova la vostra buona volontà.
Non vergognatevi di essere veritieri, non abbiate paura di falsi giudizi, Mio Figlio vede e provvede a tutti coloro che testimoniano la sua verità.
Vi benedico, armatevi di buona – eterna verità.

Maria la Veritiera.