Figlioli miei, il mio piccolo resto è e rimarrà sempre fedele alla Parola di Mio Figlio. Siate sereni e comportatevi sempre come figli di Dio. In questo tempo di apostasia totale parlare del Creatore è divenuto blasfemo.
Ma vi rendete conto che il Figlio Mio si è lasciato crocifiggere per ricondurvi alla dimora del Padre e oggi i miei figli più amati, si lasciano traviare dal peccato come se il sacrificio di Mio Figlio non fosse stato offerta di liberazione eterna.
Figlioli miei, pregate per i miei consacrati che si lasciano confondere dalle cose del mondo. Io sono in grande sofferenza per la chiesa intera, i miei figli voltano le spalle alla chiesa di mio Figlio e cioè: alla chiesa Cattolica – Apostolica – Romana.
Figlioli testimoniate che fuori dalla chiesa istituita da Mio Figlio, si è sottoposti a satana. Il vangelo parla chiaro, con Cristo o contro Cristo, non ci sono alternative.
Io desidero che voi, figli miei più obbedienti testimoniate la verità nella SS. Trinità. Il Padre dei cieli, il Figlio Unigenito Crocifisso e risorto e lo Spirito Santo Amore infinito. Ricordate che fuori dalle verità, istituite dalla chiesa cattolica, si rimane nell'ignoranza dell'unica fede, la fede Unica come è Unico Dio dei vostri padri e vostro. Figli miei, non allontanatevi mai dalle verità della chiesa.
Io vi sosterrò e chiederò a Gesù di mettere nei vostri cuori, la sua parola, la sua verità, la fede. Siate sempre coerenti, non rinnegate Dio poiché trovereste la dannazione eterna.
Io sono con voi e vi proteggo, sarete con Me, la mia vittoria si fa ogni giorno più vicina voi siete miei. Vi benedico, pregate ancora per i miei consacrati e per la conversione del mondo.
Maria Immacolata la Regina.