|
19 aprile 2017
Maria SS. del rosario
La preghiera sia il vostro vessillo. Salve, figlioli miei, siamo qui radunati per pregare il Padrone della Vigna affinché mandi copiosi frutti. I miei sacerdoti scarseggiano e non si prendono più cura come una volta dei miei figli.
Preghiamo figli miei in questo giorno, affinché avvengano nuove vocazioni. Le anime mai come oggi, hanno bisogno di un buon vignaiolo, la vigna è stata potata, ora se il Padrone della vigna manderà buoni operai, si avrà un buon raccolto.
Per questo preghiamo, affinché i miei figli, dopo la potatura, portino frutti abbondanti. La purificazione è in corso, le sofferenze sono le offerte più gradite a Dio, non lamentatevi delle prove ma accettatele con gioia nella certezza di fare cosa gradita al Padre Vostro.
Io vi sono sempre accanto e vi aiuto a superare le prove. Figlioli miei, siate vicini gli uni agli altri, aiutatevi a vicenda e tutto sarà più facile e accettabile. Il prezzo da pagare per le vostre cattive opere è elevato, ma ciò non toglie che si possa fare.
Non state inermi davanti alle difficoltà ma accettatele a viso aperto e senza paura e alla fine tutto sarà superato. Non perdetevi d'animo, questo è il momento prima del raccolto e ci sono tante incertezze tra di voi, ma figlioli, pensate che gioia proverete al momento che avrete “meritato”.
Lo sapete bene, dopo il parto si dimenticano i dolori e si gode della nuova creatura appena arrivata. Così sarà per voi, il Padre vostro vi consegnerà il premio tanto ambito e scorderete i dolori di questa valle di lacrime.
Siate figli coraggiosi, Io vi proteggo e vi difendo e insieme potremo godere il premio che vi aspetta. Vi benedico, non temete ma affidatevi al mio amore.
Maria SS. del rosario . |
|