19 luglio 2017

Maria Colei che è Obbedienza


Non dite mai – io non voglio – non siete voi a decidere nelle situazioni ma ricordate sempre che  prima di voi viene la Volontà di Dio. Ecco, allora, “quell'io non voglio” non conta più.
Affidate tutto il vostro essere, le persone a voi care, le vostre famiglie, le vostre parrocchie, i vostri cari saliti al cielo, a Colui che tutto può, che tutto vuole per il bene di tutto il creato.
Prendete da oggi questa abitudine, mettete nelle mie mani tutto il vostro “fare” ed io consegnerò la vostra volontà al Figlio Mio che la presenterà al Padre Suo. Siate certi, non dovrete più temere nelle vostre decisioni più o meno affrettate.
Avrete anche il dono del discernimento se riuscirete ad affidarvi totalmente a Dio. Pensate sempre che tutto ciò che state vivendo è solamente per volontà di Dio, senza di Lui non esisterebbe nemmeno la più piccola delle creature.
Io vi consiglio, lasciate i vostri pensieri, considerando che la luce di Dio apre un orizzonte nuovo alla vostra vita.
“Non siete voi che avete scelto Me, ma Io che ho scelto voi” e se crederete veramente di essere stati scelti,non potrete non fidarvi ciecamente di Colui che ha creato dal nulla tutte le cose.
Voi siete le creature più amate, allora amate di più colui che è Volontà Divina. Io sono con voi, perché per prima ho accettato di compiere la volontà di Dio. Mai come ora, avete bisogno di mettere la vostra vita nelle Sue Sante e adorabili mani, le vostre azioni diventeranno perfette come è perfetto il Padre vostro.
Figlioli miei, accettate il mio consiglio e vedrete la vostra vita cambiare dall'oggi al domani, tutto vi sembrerà più scorrevole e più accettabile.
Vi benedico nella divina volontà del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Maria Colei che è obbedienza.