|
24 maggio 2017
Gesù Colui che vince il mondo
Pace a voi! Vi porto la Madre mia in un giorno speciale, festeggiatela e date a Lei la lode per l'amore che nutre per voi, i suoi figli che in questo periodo le stanno dando dolori di ogni genere.
Io l'ho donata a voi per mezzo del mio Giovanni ma tanti vostri fratelli la deludono ogni giorno. La Madre mia è donna vestita di sole, è Colei che vi porta il suo Unico Figlio che voi avete crocifisso.
Figlioli miei, vi ha donato l'arma che uccide satana, soltanto Lei la purissima, l'immacolata può lottare con satana, ben sapendo che la vittoria finale sarà sua.
Io, Gesù, il Figlio che il Padre ha voluto donare a tutta l'umanità, vi invito ad imitare quanto Essa ha operato con la Santa Famiglia. Il Figlio di Dio ha ubbidito in ogni modo, ha amato in ogni modo la Donna Corredentrice, Mediatrice, colei che in primis ha saputo dare il suo “si” alla Parola di Dio.
Eccomi dunque a ricordarvi che la “senza macchia” vi vuole degni di Suo Figlio. Vi difende nelle tentazioni, vi aiuta a superarle ma voi siate figli fedeli e ubbidienti se vorrete percorrere, insieme a lei, la via che porta al mio Regno.
La Donna più amata, ma anche la più temuta da colui che è vostro nemico acerrimo. Siate forti nelle tentazioni nella certezza che la Madre Mia vincerà su tutti i fronti. Non temete chi può farvi del male a livello umano poiché siete già vincitori del mondo se ubbidirete ai suoi insegnamenti.
Ve la dono ancora per un po' poi tutto si compirà nella gloria. Figli miei, l'arma del rosario è l'unica arma che saprà difendervi da ogni attacco.
Vi benedico, nell'abbraccio materno della Madre Mia siete al sicuro, non allontanatevi da Lei.
Gesù Colui che vince il mondo. |
|