27 luglio 2017

Maria la vera porta


Figlioli miei tanto amati, non dimenticate mai che il Mio Figlio Gesù ha preso su di se tutti i vostri peccati. Vi ha donato il sacramento del battesimo per rimarginare la ferita spirituale avvenuta per mezzo della disobbedienza dei vostri progenitori.
Figlioli, ricordate però, che non è sufficiente essere battezzati per ritornare alla casa del Padre vostro, il battesimo va rispettato soprattutto nella confessione mensile.
Figlioli, peccate di continuo e occorre il perdono mediante la mano del confessore che vi assolve in nome di Gesù Crocifisso.
Siate puri, lo spirito è quella parte di voi che vi tiene in vita. Ma troppi dei miei figli sono come automi, camminano cioè per forza di inerzia a livello fisico, ma essendo sepolcri imbiancati, non godono della vita vera, cioè quella spirituale.
Siate cristiani veraci, autentici, date il buon esempio a quelli che camminano nelle tenebre e lasciate che la vostra parola cada in campi incolti.
Io sono con voi e non mi stanco mai di stare al vostro fianco. Invocate spesso il mio aiuto, poiché il serpente antico non si stanca mai di tentarvi e lusingarvi per farvi cadere nella sua perpetua trappola.
Siate casti e puri e non vi pentirete di vivere una vita in coerenza con le vostre opere. Il vangelo sia sempre il vostro maestro, non lasciatevi traviare da altri scritti che vengono da mani di uomo e non da Dio.
Colui che ha dato origine al mondo intero ed ha fatto dal nulla tutte le cose ha parlato, a voi non resta che eseguire il suo volere, se volete rimanere nella verità e nell'amore. Dio sia con voi, perdoni tutte le vostre mancanze e vi arricchisca ogni giorno col suo Santo Spirito.

Maria la vera porta