12 settembre 2018

Gesù il Liberatore


Figlioli miei, vi porto la Madre mia e Madre vostra oggi nel giorno di una delle sue ricorrenze. Figlioli, avete la gioia di avere una madre che vi ama senza logica, Lei ama tutti i suoi figli nello stesso identico modo.
Come andò a trovare sua cugina nel momento incredibile che stava vivendo, per l'attesa difficile per l'età avanzata, così corre da voi nei momenti di bisogno. Amatela e ascoltatela in questi tempi bui, Lei vi porta la mia luce, i miei comandamenti per farvi superare questi momenti difficili.
Il vostro combattimento contro le forze del male, sarà meno duro se farete ciò che Lei vi dirà. Se il piccolo Giovanni sussultò nel grembo materno al sentire la voce di Maria, a maggior ragione esultate voi che ancora per un po' l'avrete nei vostri cenacoli.
La battaglia finale potrete vincerla soltanto con il suo aiuto ed il suo amore. Lei, che ai piedi della Croce ha sofferto per tutti voi, soltanto chi offre le proprie sofferenze per i fratelli, può capire il dolore di Mia Madre.
Soltanto con l'amore e per l'Amore, salverete il mondo, come ai tempi contribuì mia Madre. Maria, la donna vestita di sole, la donna che riavvicinò l'uomo a Dio, con la sua donazione totale al Figlio, la donna che aiuterà ancora i suoi amati figli, a vincere il demonio che vorrebbe portare con se, tanti, troppi dei miei figli.
Ascoltate la sua voce, rispettate i miei comandamenti nella gioia e nella certezza, di meritare la vita eterna. Maria vi protegga, Io vi benedico.

Gesł il Liberatore