14 febbraio 2018

Gesù il Cristo Crocifisso


Figlioli miei, la mia benedizione sia su di voi e le vostre famiglie.
In questo giorno, inizio della quaresima, Io vi voglio aiutare a distinguere tra preghiere semplici e offerte.
In ogni tempo potete rivolgermi orazioni di richiesta di perdono e di intercessione ed Io vi ascolto, questo periodo, in preparazione alla mia resurrezione, potete offrirmi preghiere di intercessione, in particolare per la salvezza eterna.
Anche Io, in quel momento doloroso ho chiesto al Padre Mio di allontanare da Me quella terribile prova, dunque vi capisco quando vi trovate di fronte alla croce. Sapete di doverla affrontare ma il coraggio spesso manca.
Figli miei, ecco questo periodo quaresimale vi mostrerà la croce ma assicurandovi il mio aiuto. Siate forti, dopo il momento di smarrimento e di rifiuto, accettate la prova, con la certezza che Io sono con voi proprio per sostenere il peso insieme a voi.
Questo periodo dunque, sia per voi propizio, offritemi le vostre sofferenze, le vostre incertezze, i vostri tormenti ed Io, dal getsemani, vi aiuterò ad accogliere ciò che vi offre il Padre Mio per la remissione dei vostri e altrui peccati.
La vostra terra sta soffrendo le vostre stesse sofferenze, pregate perché il Padre vostro tolga, nella sua bontà, il veleno che la sta distruggendo. Pregate ed offrite sacrifici in questo tempo propizio, sarete liberati da tutte le sofferenze a livello fisico e spirituale.
Io vi consolerò, portate con amore la vostra croce, la Pasqua che state preparando vi porterà salvezza eterna. Siate bravi imitatori del vostro Cristo se vorrete avere il premio eterno.
Io, il vostro Gesù vi sarò vicino nelle tentazioni che non mancheranno. Vi amo.

Gesù il Cristo Crocifisso.