17 gennaio 2018

Maria SS. dono d'Amore


 Figlioli, la benedizione di Gesù scenda su di voi. Vi benedico anch'io, la vostra Mamma e vi porto la gioia degli angeli. Siate puri come lo sono queste creature spirituali, soltanto così potrete vivere nella vera gioia.
Sulla terra, in questi tempi, non avete più la gioia proprio perché nei vostri cuori non abita più la purezza ma soltanto cattive passioni. Dove sono i miei figli, quelli che ubbidivano ai miei insegnamenti e li mettevano in pratica?
Soprattutto i giovani, non conoscono più la gioia e vivono nel buio a causa dei loro comportamenti poco ortodossi. Non hanno più nemmeno la pace ma conoscono e usano modi violenti.
Satana ha preso i loro cuori, così seguono solamente il male, perdendo per sempre la libertà che il Signore aveva donato loro. La purezza del cuore è e rimarrà sempre, il primo dono abbinato alla gioia.
Figlioli, vi siete chiesti mai perché Io, la vostra mamma, abbia gioito all'annuncio dell'angelo? Ma perché la mia purezza di cuore mi ha permesso di essere felice a quell'annunzio.
Per una vergine non era cosa naturale l'annuncio di aspettare un figlio, non conoscendo uomo era umanamente impossibile. Io invece ho potuto gioire in quel momento per la serenità che veniva proprio dalla mia purezza.
Figlioli, siate liberi di gioire anche voi, lasciate che i vostri cuori assaporino la vera gioia. Lasciate i giudizi, i cattivi pensieri, le cattive opere e le omissioni e lasciate che la gioia riempia il vostro intimo.
La mia benedizione cambi i vostri cuori di pietra, in cuori ricchi di amore, la purezza, ricordate, è portatrice di grande gioia. Gesù metterà in voi la gioia e la pace.

Maria SS. dono d'Amore