21 febbraio 2018

Maria Ausiliatrice


La vostra Regina ausiliatrice è in mezzo a voi. Figlioli miei, la preghiera diventi ogni giorno il vostro ausilio, la vostra forza, la vostra difesa da ogni male. Ve lo ripeto, sia difesa da ogni male.
Satana sta mietendo anime come non mai e sapete perché? Perché voi, figli miei tanto amati, avete scelto di entrare dalla porta larga. Vi affascina con le sue lusinghe e voi povere creature, cadete nella sua trappola come topolini.
La corazza che fino ad oggi vi proteggeva, si è fatta debole e voi siete alla mercé del demonio che approfitta di voi come non mai. Figlioli, la preghiera è rimasta la vostra sola difesa.
I vostri antenati erano più rispettosi dei Comandamenti di Dio ma voi li conoscete i consigli che il Padre vostro mette a vostra disposizione? No vi dico, però avete ancora la preghiera, ultima arma nelle vostre mani.
Il santo rosario recitatelo ogni giorno, senza prendere scuse poiché ognuno di voi è padrone del proprio tempo. Mettetelo al primo posto sin dalla mattina appena alzati, e vi renderete subito conto che le vostre giornate inizieranno nel migliore dei modi.
Il Figlio Mio vi darà all'istante, ciò che chiederete con fede. La santa messa è il vostro tesoro ormai sconosciuto ai più, ma se sapeste che grande dono vi state perdendo, piangereste di dolore.
Il Mio Gesù si da a voi nell'Eucarestia ma voi fate finta di non capire, persi nelle vostre sciocche faccende. Vi consiglio da Madre quale sono, ritornate alla messa quotidiana almeno in questo tempo in preparazione alla Pasqua, aiutate il Mio Figlio che si offre al Padre per voi.
Vi benedico, parlate ai vostri cari, conduceteli alla preghiera per antonomasia, la Santa Messa.

Maria Ausiliatrice.