|
26 sttembre 2018
Maria Regina della Pace
Figli miei, ascoltate la mia voce che vi guida su dritti sentieri. Lo so che siete tutti scontenti e preoccupati ma io vi dico accettate le grandi prove che state sperimentando, offritele a Mio Figlio in espiazione dei peccati di tutti gli uomini che non accettano la volontà di Dio.
Oggi, la maggioranza dei miei figli, crede di saper creare tutto ciò di cui ha bisogno. Figlioli cari, non potrà mai essere così, fate un passo indietro, usate la vostra povera intelligenza per accogliere la bontà di Dio.
La bontà, la magnanimità, il coraggio, il perdono, la speranza, il conforto vicendevole vi porterà all'accettazione delle leggi di Dio. Siate più umili, senza Colui che vi ha dato la vita, vi perderete nei meandri del peccato.
Io sono la vostra guida sicura poiché ho saputo, e sperimentato in tutta la mia vita terrena, che l'unica cosa da farsi, è l'obbedienza a Dio. Siete piccoli e non potrete mai permettervi cose più grandi di voi.
Appena avrete capito e sperimentato, che soltanto l'umiltà vi farà grandi, potrete godere delle grandezze di Dio. Abbracciate sorella umiltà e la pace, con voi stessi e con il mondo intero, sarà fatta.
Le guerre nascono sempre perché l'uomo vuole il primo posto, vuole il comando, vuole sottomettere il fratello ad ogni costo. Figli miei, ascoltatemi, fate ciò che vuole Dio e non ciò che pretende l'uomo servendosi della prepotenza e della cattiveria.
Soltanto Dio conosce i vostri bisogni e soltanto Lui potrà soddisfarli. In tutta umiltà chiedete e vi sarà dato, chiedete in primis la pace, la pace, la pace.
Vi benedico e vi proteggo.
Maria Regina della Pace. |
|