28 febbraio 2018

Gesù morto e risorto


Figlioli miei cari, se i miei angeli non vi custodissero il giorno e la notte, sareste come canne sbattute dal vento. Io resto fuori le porte del vostro cuore e voi siete alla mercé dell'angelo disobbediente.
Ma come fate a non capire che senza la mia protezione non siete capaci nemmeno di camminare. Provate sempre a prendere il mio posto ma alla fine pagate sempre di persona per i danni causati.
Cercate la conversione, non perdete altro tempo, i giorni passano e voi rimanete nel buio più totale. Ritornate a rispettare ed a condurre le mie vie, recuperate il tempo perduto, amatevi a vicenda perdonando le offese ricevute.
La mia passione vi insegni che solo dando la vita si dimostra il vero amore. Io vi ho amati ma voi non volete capire che tutte le sofferenze che state affrontando, potrete superarle sacrificando il vostro “io”.
Vivere per il prossimo significa dare senza attendersi ricompense, gratuitamente date e con gioia riceverete da Me la vostra ricompensa. Amare di solito costa, ma soltanto offrendosi si riceve.
I vostri tempi non sono propizi, ognuno di voi cerca di ignorare l'altro proprio per paura di soffrire per amore. Figlioli, Io vi ricordo sovente che l'amore vero non si aspetta contropartita.
Siate più generosi e otterrete tutto ciò che desiderate. Questa quaresima vi porti a considerare che l'amore è offerta di se. Offritevi spontaneamente e sarete ripagati abbondantemente.
La risurrezione è la mia offerta ai miei figli che non hanno lesinato il loro amore verso i fratelli. Benedite e offrite ed il Padre mio vi ricompenserà.

Gesù morto e risorto.