|
01 maggio 2019
Maria Madre della Chiesa
Eccomi, sono la serva del Signore! Figlioli miei, Io che sono la Madre di Gesù, ho ubbidito al Padre mediante l'annuncio dell'angelo, figli miei, sempre si compia la volontà di Dio, altrimenti non sapreste dove andare.
Le strade del mondo, portano da una sola parte, rendetevene conto al più presto oppure sarà troppo tardi, vi prego, non temporeggiate, i tempi stringono, cercate di ubbidire a mio Figlio, soltanto Lui è Strada Sicura.
Il mio amore è grande per voi ma soltanto col vostro aiuto posso offrire le vostre sofferenze, le vostre offerte, le vostre preghiere. Siate solleciti, soltanto se dimostrerete a voi stessi che volendo potrete arrivare al cuore di Gesù, sarete i veri apostoli degli ultimi tempi.
Pregate e fate pregare, accompagnate le vostre orazioni con le opere buone verso tutti i vostri fratelli, anche verso quelli che non vi amano. Sappiate che tanti cuori si apriranno proprio grazie a ciò che saprete dimostrare loro.
Soltanto con la vostra dimostrazione amorosa i miei figli lontani torneranno a noi. Siate veri testimoni di Cristo e vostro sarà il Regno dei cieli.
Io vi guido, vi mostro le strade, vi aiuto nelle difficoltà che vi si pareranno davanti, siate certi che le vostre sofferenze, le vostre pene, le vostre preoccupazioni, svaniranno di fronte all'amore misericordioso di Gesù.
Non temete, non abbiate paura, sapete bene che le paure vengono dal serpente antico, voi siete protetti e lui non potrà nulla contro di voi quando porterete Gesù per la pace nel mondo. Figlioli miei, nella certezza della vostra obbedienza al Padre vostro, vi benedico, vi guido, vi proteggo e vi amo.
Siate Santi. In questo tempo buio, siate luce.
Maria Madre della Chiesa. |
|