|
02 ottobre 2019
Maria Regina del Rosario
Figlioli miei tanto amati, la preghiera del rosario vi aiuti a fare delle scelte confacenti e d'accordo con il vostro “Credo”. Figli cari, i tempi si accorciano ogni giorno di più e la maggior parte dei miei figli, non si rende conto che la seconda venuta del Figlio mio tra di voi si avvicina sempre più.
Pregate con fervore affinché anche i vostri fratelli più lontani da Dio , si avvicinino a Colui che cambierà tante vostre situazioni.
Figlioli, siate forti, che il nemico non vi giochi brutti scherzi. Lui, in questo momento, è al centro di tutte le vostre situazioni, vi sta manovrando sinistramente e gran parte di voi ubbidisce ai suoi inviti.
Vi prego, aiutate i vostri fratelli sordi alla Parola di Dio che rischiano la vita con il peccato, parlate loro, dite che le gioie non possono venire dal demonio perché ciò che lui dà è sempre contro la volontà di Dio e dunque senza amore.
Io vi amo e non mi stanco di mettervi sull'avviso! Satana sta sottomettendovi a lui, con le sue bugie vi coinvolge nelle sue malvagità. Il mondo ha bisogno d'amore, Mio Figlio vi ha dimostrato ampiamente cosa significhi il vero amore.
Amatevi e aiutatevi a vicenda, scacciate i pensieri che vi portano lontano dalla Croce, accettate anche le sofferenze poiché fanno parte del vostro corredo spirituale.
Io vi sono vicina, cerchiamo di camminare sulla strada scomoda della vita terrena se volete arrivare alla salvezza eterna. Le cose terrene passano, ma l'amore di Dio è eterno.
Pregate e fate pregare, il santo rosario vi servirà da chiave per aprire la serratura che vi porta al cuore di Gesù, vostra salvezza. Vi benedico, prego con voi e per voi.
Maria Regina del Rosario. |
|