03 aprile 2019

Maria Madre dell'Amore


Non dimenticate mai ciò che vi dico: Mio Figlio ha dato la sua vita per voi! Ecco, se non dimenticherete queste parole, la vostra vita cambierà che voi lo vogliate o no.
Se per amore si può donare qualsiasi cosa buona, bella e giusta, tanto più dando la vita si dimostra l'amore più grande.
Figlioli, l'amore è il sentimento che assolutamente non deve mancare in ognuno di voi. Se le cose stanno cambiando in questo tempo è perché l'uomo ha dimenticato l'amore.
Ogni sentimento passionale oggi si scambia per amore. Figlioli, bisogna che richiamate ogni cosa con il proprio nome. L'amore vero è quello che vi ha dimostrato Gesù dal legno della Croce. Non c'è amore più grande che offrire la propria vita.
Non credete a colui che vi dice di amarvi ma non è capace di donarsi. Io ho sofferto per voi e posso affermare che vi amo dal profondo del cuore.
Figli miei, non vedo più nei vostri cuori, quel sentimento puro, che non ha bisogno di merce di scambio. Ricordate che l'amore è “dono”.
Vi chiedo di aprire il vostro cuore prima di tutto, ai fratelli che non hanno di che ringraziarvi la gioia dovrete provarla nel dare, non nell'avere il contraccambio. I vostri tempi sono diventati così difficili proprio a causa di mancanza di amore.
Pregate affinché nei vostri cuori mio Figlio metta il vero amore. Io vi prego di mettere a disposizione dei vostri fratelli, tutto voi stessi e vi assicuro che sarete compensati non con beni materiali, ma sarà il vostro spirito a beneficare di gioia grande.
Amate, amate, amate e non avrete più bisogno di correre a destra e a manca per assaporare la gioia vera. Io sono con voi, vi sprono ad essere generosi e grandi nell'amore e sarete compensati totalmente.
Siate lieti, donatevi a vicenda.

Maria Madre dell'Amore.