04 settembre 2019

Maria Madre Potente


Maria, la Madre tua e di tutti voi, è qui e benedice questo cenacolo di preghiera.
Figli miei carissimi, le vostre preghiere mantengono ancora un clima respirabile, Io vi dico, continuate senza indugio, a riunirvi in preghiera se vorrete respirare a livello spirituale altrimenti il serpente vi toglie il respiro e a quel punto non vi darebbe più pace.
Figlioli miei, Io sono sempre con voi altrimenti sareste presi e farebbe di voi sue prede. Ascoltatemi, la verità venga prima di tutto, non cercate di giustificare chi tiene il piede in due staffe perché questo non sarebbe possibile, dovete decidervi, per Gesù o per satana.
Non tergiversate, la parola di Dio è Una, rispettatela altrimenti la vostra vita vedrà una bruttissima fine.
Io vi prego, rimanete nella verità, so per certo che non sarà facile, ma nei momenti critici, pensate alla crocifissione di Mio Figlio e affidate a Lui la vostra vita, tutto sarà per voi più accettabile.
Io non vi lascerò mai, questa sia la certezza che renderà le vostre difficoltà più accettabili. Ricordate di offrire i vostri sacrifici a Gesù, offriteli soprattutto per la chiesa sofferente e siate certi, del Trionfo finale della chiesa di Mio Figlio.
Vi amo, figlioli miei e una Madre, lo sapete benissimo si offre per tutti i suoi figli, sta a voi scegliere il percorso più giusto per arrivare alla vita eterna.
Vi voglio tutti con me, aiutatevi gli uni gli altri e trionferete. Vi benedico, vi difendo, vi proteggo, siate luce per i vostri fratelli ciechi e sordi.
Gesù sia sempre nei vostri cuori.

Maria Madre Potente