05 giugno 2019

Gesù e lo Spirito di Dio


Lo Spirito Santo scenda su di voi, le vostre famiglie e su tutti i cenacoli di preghiera. Sapete benissimo che senza la presenza dello Spirito, la vostra preghiera non darebbe i suoi frutti.
Figlioli miei cari, non stancatevi mai di invocare lo Spirito poiché la sua forza soltanto può cambiare la vostra vita. La stanchezza vi lascerà per lasciare entrare in voi, la sua forza, il suo amore e timore, la sua gioia, la sua vita.
I tempi stanno compiendosi, siate veri testimoni di fede, ora più che mai, il mondo intero ha bisogno del mio aiuto. Cosa pensate di fare, senza il mio sostegno? L'uomo in se si accascerebbe ad ogni piè sospinto.
La forza per andare avanti, tra sofferenze e dolori, potete trovarla soltanto in Me. Il mio aiuto vi fortifica, vi vivifica, vi santifica. Sapete bene che la mia presenza è infinitamente potente, nessuno di voi potrebbe vivere soltanto delle cose materiali.
Quante volte, anche nelle sofferenze vi sentite sereni e felici? E perché invece godendo delle cose del mondo non siete mai pienamente soddisfatti? Siete nati dalle mani di Dio, per questo non potrete mai vivere pienamente lontano da Lui.
Figlioli cari, la Trinità vi riempie in ogni momento, di vita vera, vi consiglia, vi santifica e vi vivifica totalmente. Non allontanatevi dal vostro Dio, sareste come pecore senza pastore, tutte le cose del mondo che possedete, non basteranno mai a colmare le vostre lacune.
Io vi indico la strada, non temete, nessuno potrà farvi del male o scalfire la vostra fede, Io non lo permetterò.
Vi benedico figlioli miei tanto amati, siate sempre pronti ad ascoltare la mia voce.

Gesù e lo Spirito di Dio