06 marzo 2019

Gesù Misericordioso


Figlioli miei, non vi lascerò soli, la mia promessa è valida ora e sempre. Io vi conduco, dove andrebbero le mie pecore senza pastore?
Figlioli, Io sono e sarò per sempre con voi. Preparatevi a vivere questa quaresima con passione, la mia passione non dimenticatela poiché è sinonimo di amore. Io vi amo e non lascerò nemmeno per un attimo il mio gregge.
Pregate per non cadere in tentazione poiché il serpente antico non vi abbandonerà con facilità. Alcuni di voi ancora non si rendono conto dei tempi che state vivendo, ma lui conosce bene questi tempi.
Non vi lascerà vivere la vostra spiritualità serenamente, cercherà in ogni modo di condurvi sulle sue vie. Pregate di più e con più sentimento, non lasciatevi prendere da pensieri che non appartengono al vostro Dio.
Questo periodo sia proficuo, datemi i vostri cuori, Io li purificherò da ogni inizio di peccato, vi condurrò per mano uno ad uno ove satana non potrà più nulla contro di voi.
La preghiera sia sempre il vostro vessillo, non vergognatevi di appartenere alla chiesa -cattolica – apostolica e santa, non mi troverete mai fuori dalla mia chiesa.
Il vostro vivere sia sempre coerente con i vostri ideali cristiani, amatevi gli uni gli altri come Io vi ho amati. Lasciatevi condurre dal mio amore e anche i giorni più difficili li vivrete in serenità e gioia.
Ricordate che la croce va accolta e portata con la speranza che vi condurrà alla gloria eterna. Vi benedico dall'alto della mia croce, fate che sia il vostro vanto d'amore. Chi ama non potrà essere motivo di cattive azioni.
La mia benedizione sia la vostra forza.

Gesù Misericordioso