06 novembre 2019

Maria Madre Portatrice di Gioia


Figli miei carissimi, benvenuti nel mio cenacolo, tante famiglie fanno parte dei miei cenacoli piccole chiese. Sapete bene che la preghiera è pane di vita, se continuerete a nutrirvi di questo pane, non avrete più fame.
Io sono con voi, sento i battiti dei vostri cuori e questo mi assicura che state vivendo nella legge di Dio. Ascoltate i vostri cuori e la vita sarà per voi più accettabile sotto tutti i punti di vista.
Figli miei, non lasciatevi spaventare da tutte le negatività che vi si mostreranno nei tempi a venire. Sapete benissimo che il serpente antico sta disturbando anche i vostri sonni, non contento di tentarvi durante tutto l'arco della giornata.
Io vi dico, non temete, se continuerete a nutrirvi della preghiera siete protetti da tutti gli angeli del cielo. Sono qui con voi e vi esorto a non cadere in tentazione, siate, per i vostri fratelli, figure da imitare.
A volte basta un sorriso per riportare la pace nei cuori afflitti. La preghiera è gioia, non dimenticatelo mai, se avete nel cuore Gesù e il suo eterno amore, come potete temere?
Siate creature imitabili, il mondo potrà sorridere soltanto se recupererà la gioia e la gioia potrete riconquistarla soltanto con la preghiera. Allora ascoltate la mia voce, amate anche e soprattutto chi è incapace di amare altrimenti i vostri meriti saranno ridotti.
Figli del mio Amore, io vi amo e non vi lascerò mai, chiedete, sono qui ad ascoltare le vostre richieste. Non temete, avete una Madre che vi ama. Voglio vedere sui vostri volti la gioia, motivo di speranza in Dio.
Vi benedico e vi prometto la mia protezione speciale.

Maria Madre Portatrice di Gioia