07 agosto 2019

Maria Sole del Mattino


Figlioli miei tanto amati, siatene certi, Io sono la vostra difesa. Affidatevi alla mie braccia materne e non temete. Sapete benissimo che il vostro fare deve consistere in obbedienza, in tutto, alla volontà di Dio.
Il vostro vivere sia fondato sulla Parola di Gesù “si-si – no-no” il resto viene da satana che mai, come in questo tempo, miete vittime.
Siate sempre legati al vostro “Credo” non confondetevi in altre confessioni, la vera Fede è soltanto quella che riguarda la Trinità beata, il Padre – il Figlio – lo Spirito Santo, non perdetevi in altre fedi.
Io, Maria, la donna vestita di sole, posso chiarirvi le menti, poiché il mio sole è il Figlio Mio crocifisso per voi, Gesù. Figlioli, ricordate, se vi smarrirete avete la possibilità di rientrare nel Sacro Ovile.
I vostri sacerdoti hanno il potere, per mezzo di Gesù, di perdonare le vostre offese e sempre per mezzo di Mio Figlio, saranno rimesse le vostre mancanze. La Spirito Santo vi illumini in questo cammino scosceso e pieno di ostacoli.
Io non vi lascio mai, ma voi siate consapevoli che soltanto appartenendo alla santa chiesa e obbedendo alle parole del Vangelo, sarete salvi. Non scegliete altre strade anche se vi sembreranno più comode, solamente in Dio è la salvezza.
Siate coraggiosi, affrontate tutti gli ostacoli nella certezza che Gesù e tutti i suoi Santi nel cielo, saranno al vostro fianco. Non lasciatevi ingannare dal serpente antico, lui è perdizione certa.
Pregate e fate pregare, il santo rosario sia per voi la preghiera quotidiana e continuate a vivere nella certezza che sarete perdonati se chiederete perdono con sincerità.

Maria Sole del Mattino.