08 maggio 2019

Il Signore della vita


Io Sono il Signore Dio tuo, non avrai alcun Dio all'infuori di Me.
Ecco, figli miei, in questi tempi di confusione, tenete bene a mente queste mie Parole. Siate coerenti con la vostra fede, non adorate altri dei poiché, tutto ciò che è del mondo non è spiritualmente adorabile.
La Madre Mia, in questo giorno di festa vi benedice e vi promette la sua protezione Materna. Io voglio offrirvi, ancora una volta, la mia Croce, abbracciatela poiché soltanto amando e portando la croce, diventerete a tutti gli effetti, miei discepoli.
Non sono le sofferenze a portare i vostri cuori lontano da Me, ma la vostra non accettazione della croce.
Vi raccomando, figli miei, siate sempre pronti alle mie chiamate personali, per ognuno di voi ho un disegno, se saprete rispettarlo e portarlo avanti, sarete pagati con la mia moneta. Sono con voi, non temete, offritemi le vostre sofferenze Io mi servirò di queste vostre offerte per salvare tanti vostri fratello bisognosi.
La Madre vostra attende da voi le vostre richieste, il numero dei suoi figli affezionati è molto diminuito, sta a voi saper convincere i vostri cari ad affidarsi all'unica vera Madre.
Vedete, come sulla vostra terra, le cose stanno precipitando, è satana, che servendosi dei miei figli più deboli distruggerà tutti i vostri beni. Dico a voi, figli miei amati, siate apostoli sempre pronti alle necessità spirituali dei più lontani.
Sapete bene che vi aspetta per questo il premio eterno del vostro Dio. Vi raccomando in particolare i bambini e i giovani che stanno scegliendo sempre più strade sbagliate.
Riportate le mie pecorelle, il vostro Pastore le attende a braccia aperte.
Vi benedico attraverso le mani del mio sacerdote. Pace a voi.

Il Signore della vita.