09 gennaio 2019

Gesù Figlio Unigenito


Lo Spirito del Signore è su ognuno di voi, sulle vostre famiglie e su tutti coloro che hanno bisogno dell'amore di Dio e non ne sono consapevoli. Senza l'amore di Dio non andrete da nessuna parte. Mai, come in questo momento, gli uomini eliminano dalla loro vita Colui che ha dato la vita.
Figlioli miei cari, ma come fate a non capire che l'universo intero, riconosce la mano da cui è uscito e voi, figli della mia Croce non riuscite ad accettare la fede, quella fede che vi porterà ad assaporare l'Amore Trinitario.
La Madre Mia, prega incessantemente il Padre per tutti voi altrimenti la Mano della Prima Persona Trinitaria, avrebbe già agito in tutta la sua giustizia. Figlioli, i tempi stringono ve lo dico e ve lo ripeto nel vostro interesse, pentitevi e credete nell'Amore infinito di Dio.
Confessate le vostre colpe se vorrete godere del perdono del Padre Mio, altrimenti, per vostra scelta proverete la sofferenza eterna quella del serpente antico. Ancora non riuscite a capire quanto sia subdolo, vi tenta su ciò che a voi interessa di più e cioè: il potere, il denaro e il sesso sfrenato.
Iniziate a fare operare il vostro cuore, soltanto dalla vostra parte spirituale, potrete avere i suggerimenti giusti per iniziare a vivere una vita degna e corretta tanto da piacere a Dio.
Io sono con voi e ancora vi esorto a mettere in pratica i comandamenti del Padre Mio e vostro, solo allora, sarete liberati dai cattivi pensieri. Sapete bene che tutti i vostri peccati nascono dal pensiero.
Io vi amo e aspetto soltanto il vostro “Si”. Siate consapevoli che senza Dio non avrete la vita eterna. Lasciate questa vita di perdizione e cercate l'amore infinito di Dio.

Gesù e Maria