|
08 ottobre 2019
Maria Amore Misericordioso
Io, la Madre di Gesù, Maria Santissima, vi dico: non temete per le cose che vedrete, ma aggrappatevi alla fede come non mai.
Vedete quanta confusione regna sul vostro pianeta a causa del maligno, ma voi tenete bene a mente le mie parole quando a causa di incertezze vi sentirete in pericolo, ricordate che Gesù, Seconda Persona Trinitaria, non permetterà a satana di mettere la vostra fede alla prova più di quanto voi possiate affrontare.
Io, Sua Madre, sarò con voi e vi proteggerò dalle sue insistenti tentazioni. Siate certi che tutti coloro che si continueranno a nutrire, ogni giorno del Corpo e Sangue di Gesù, Agnello di Dio, saranno al sicuro loro e le loro famiglie.
Pregate figlioli miei e siate sereni, chi è con Dio non può e non deve temere. Le prove potrete affrontarle con serenità, quella serenità che farete toccare con mano, a tutti coloro che ancora avranno fede nel Mio Figlio Unigenito.
La vostra arma usatela spesso, vi ripeto da tanto tempo che la preghiera del rosario è e sarà la vostra forza, la vostra sola arma capace di combattere e vincere, tutte le tentazioni del demonio.
Pregate, figlioli miei tanto amati, e testimoniate spesso, che dove vige la preghiera sarà sempre la certezza della vittoria. Chi è con Dio non dovrà temere mai, ma la certezza della vittoria sarà sempre e per sempre.
Vi benedico, vi amo e mai come ora vi preservo da ogni male, rivolgetevi alla vostra Mamma del cielo e vivete nella serenità e nella pace. Non vi manchi mai la speranza poiché la Croce di Mio Figlio è certezza di salvezza.
L'eternità sarà il vostro premio eterno. Gesù vi ama infinitamente.
Maria Amore Misericordioso. |
|