11 dicembre 2019

Gesù e Maria


I fiori più belli del nostro giardino, siete voi. I nostri cenacoli fanno ardere i vostri cuori. Noi vogliamo i nostri figli con i loro cuori rivolti a noi. Io e la Madre mia, vi amiamo, percorriamo con voi il vostro cammino, non facile ma sempre rivolto verso l'alto.
Figlioli, la preghiera sia il vostro primo pensiero e poi l'amore ai vostri fratelli sia dimostrazione di fede, di speranza, di carità. Siate i nostri testimoni fedeli, soltanto il nostro amore può legarvi fraternamente.
Vi ho insegnato, durante il mio tempo passato sula terra, che potrete godere della patria del Padre Mio, soltanto mostrando il vostro buon cuore.
Soprattutto in questi tempi difficili e senza Dio, siete chiamati a dare testimonianza e ciò potrete farlo soltanto se guidati dal nostro amore. La nostra Madre è tutta per voi, in questo momento più che mai, intercede per voi verso il Padre Mio.
Sapete bene che il mio giorno verrà e la mia misericordia sarà per voi la parte positiva, ma ricordate ai vostri fratelli che la giustizia infinita avrà compimento proprio negli ultimi tempi.
Ricordate ai vostri fratelli che davanti al Padre mio non potranno più nascondere la verità e che realizzeranno, in quei momenti, quanto sia importante il loro sincero pentimento.
Figlioli cari, vi amiamo come nessun altro potrà fare, per questo vogliamo voi tutti nel Regno Infinito di Dio, siate pazienti ancora un poco, rivolgete le vostre preghiere e le vostre opere a Colui che tutto può, tutto vede e tutto provvede.
La Madre Mia soffre per voi perché vi vuole tutti salvi, perciò, oggi Io stesso vi chiedo la preghiera, che porta la pace e con la pace potrete tornare eternamente nella vostra dimora eterna.

Gesù e Maria