12 giugno 2019

Maria Madre di Gesù


Figlioli, eccomi tra di voi, voglio veramente infiammare i vostri cuori affinché ardano d'amore per Mio Figlio. Sapete quanto sia difficile passare dalla porta stretta, ma se vorrete seguire Gesù, il suo passaggio è obbligatorio anche per ognuno di voi.
Non abbiate alcun timore per tutte le cose che vedrete, sapete bene che dopo la tempesta tornerà a splendere il sole. Figlioli miei tanto cari, avete la certezza di avere un Padre che vi ama, tanto da sacrificare il suo Unico Figlio.
Io non vi lascio, vi accompagno come soltanto una mamma sa fare. State stretti a Me, non temete, il mondo vi sta mettendo alla prova, sapete benissimo che tutto ciò che viene dal mondo, è terreno, dunque a livello spirituale non può darvi nulla.
Stringetevi forte a me, troverete quella certezza che soltanto Mio Figlio può darvi. Non temete le prove poiché vicino a noi, il serpente antico non può nulla contro di voi. Io vi sostengo nelle prove e voi potrete vincere sempre sul male.
Cercate sempre di optare per lo spirito quando vi trovate di fronte alle scelte della vita, se il vostro spirito sarà soddisfatto, avrete la gioia nel cuore e l'amore del vostro Dio. Non vi curate delle gioie passeggere e ambite a quelle celesti.
La preghiera è l'unica arma di difesa, pregate il Padre vostro con fede e Lui vi renderà possibile anche l'impossibile. Offrite le vostre sofferenze, pregate per i vostri fratelli non credenti, pregate per la chiesa in lotta con il male come non mai, pregate per la famiglia, chiesa domestica.
Io vi benedico, vi assicuro il mio amore e quello di Mio Figlio, siate forti e consapevoli che Dio è il Padre vostro. Siate coraggiosi evangelizzatori.

Maria Madre di Gesù