13 febbraio 2019

Maria aiuto dei cristiani


Figli miei carissimi, vi ringrazio perché rispondete con gioia al mio invito. La preghiera occupi sempre in voi, il primo posto. Vi voglio semplici ma con la certezza di ciò che fate per il vostro vivere a livello spirituale.
Io vi invito ai miei cenacoli con la certezza di avere un aiuto da tutti voi. Mio figlio mi da sempre ciò che chiedo ma senza il vostro aiuto risulterebbe tutto più complicato.
Siate sempre obbedienti ai miei consigli, sapete bene che i tempi che state vivendo non sono dei migliori ma noi affronteremo tutte le difficoltà una ad una in modo di superare nel migliore dei modi, tutti gli ostacoli. Sapete che soltanto la preghiera può cambiare tutti gli inciampi che andate via, via, incontrando sulla vostra strada. Pregate di più con la convinzione che tutto verrà superato. Soltanto Gesù può cambiare l'acqua in vino.
La vostra fede deve essere forte e duratura ed ogni vostro passo sarà guidato dai vostri angeli con l'obbedienza a Mio Figlio. Come ai tempi di Gesù sarete derisi e messi alla prova, ma per voi ci saranno soltanto vittorie sui nemici.
Ricordate che nel segno della Croce è la vittoria. Accettate le prove che la vita vi mostrerà e siate forti perché con voi è Colui che farà nuove tutte le cose.
Io vi amo e sarò sempre vicino a voi con le consolazioni dopo le prove, siate sempre certi che in Dio è la verità. Non abbandonate la strada quando sarete di fronte alla prova, ma date esempio con tutte le vostre forze.
I vostri fratelli, soprattutto coloro deboli nelle tentazioni, avranno bisogno delle vostre certezze e della vostra fede in Dio. Vi benedico, vi ringrazio e vi prometto la mia vicinanza.

Maria aiuto dei cristiani