|
13 novembre 2019
Gesù il Cristo di Dio
Io Sono il Signore Dio tuo, non avrai altro Dio all'infuori di Me.
Questi sono tempi difficili, siete presi da mille storie, mille religioni, mille strani pensieri. Figli miei cari, tanto amati, perché dimenticate così facilmente la fede dei vostri padri? Non sapete che è degno di adorazione un solo Dio?
Non illudetevi, gli dei non possono nulla, soltanto la Seconda Persona Trinitaria, con la sua Croce, può salvarvi, tutto il resto è eresia. Non illudetevi e rispondete con un solo si a Colui che vi è stato di esempio dall'alto della Croce.
Figlioli, non è facile camminare sulla strada che porta a Me, il serpente antico mai ha lavorato così tanto per portare i miei figli, dietro di se, ma la Madre Mia presto, gli schiaccerà il capo.
Attrezzatevi della Sua arma, il santo rosario salverà tanti dei nostri figli, ricordate è l'arma più potente che avete a disposizione in questi ultimi, travagliati e difficili tempi.
Il mio sacrificio che si compie ogni giorno sui vostri altari, è l'unica via che vi porta a Me. É pur vero che le tentazioni in questo vostro mondo non finiscono mai, ma gli aiuti che vi conducono alla salvezza sono molti.
Figlioli, rispettate i miei comandamenti e sarete forti e riconoscete che i miei consigli sono gli unici a portarvi sul sentiero della vita, della vera vita.
Sulla terra vi mancherà sempre quella perfezione che vi illudete di trovare con i vostri mezzi ma Io vi dico: fatevi piccoli, umili e miti di cuore e allora, finalmente imboccherete la via giusta che vi porterà alla mia dimora.
Figli miei, meritate l'eternità, avrete la gioia che i vostri cuori desiderano sin dalla nascita. Vi benedico, siate ubbidienti alla mia Parola.
Gesù il Cristo di Dio. |
|