14 agosto 2019

Maria Assunta


Figlioli miei, vi rendete conto cosa mi chiedete nella recita dell'Ave Maria? Certamente sarò presente nell'ora della vostra morte.
Voi continuate a chiamarla “morte” ma non c'è niente di più sbagliato poiché quello è il momento più importante della “Vera Vita”.
Figlioli, è proprio in quel momento che avviene la vostra nascita al cielo, la vostra nascita ove non ci sarà mai più morte, godrete per l'eternità la vita. Io vi sosterrò in quel momento per farvi godere quegli attimi di gioia che proverete dopo aver chiesto perdono di tutte le vostre mancanze terrene verso Mio Figlio.
Io sono stata Assunta in cielo e da quel giorno sono veramente la madre di tutti voi, l'Unica Madre che può tutto nelle richieste per voi, a Gesù, nato dal mio grembo per opera dello Spirito Santo.
Figlioli miei, siate pronti poiché presto avverrà il nostro vero incontro, il serpente antico non potrà più nulla contro di voi e il mio cuore Immacolato finalmente trionferà.
Siete nati per il cielo, figlioli miei ve lo chiedo dal profondo del mio essere, non scegliete il peccato, ove non potete nemmeno immaginare quante sofferenze dovranno soffrire coloro che, consapevolmente, sceglieranno il profondo degli inferi.
La vera gioia la godrete in pieno, soltanto quando Gesù tornerà sulla vostra terra e farà giustizia, allora per voi tutto si trasformerà in gioia piena.
Io prego affinché abbiate fede, anche nei momenti di prova che dovrete superare in avvenire. Io vi assicuro la mia presenza ma voi non dimenticate le mie raccomandazioni.
Vi benedico, la mia assunzione al cielo è stata voluta da Gesù.

Maria Assunta.