15 maggio 2019

Maria Addolorata


Carissimi, non so più cosa dire per cambiare i vostri cuori. Figlia mia, hai capito ora perché ti dicevo che i miei occhi versano lacrime di sangue? I miei figli hanno perso il vero senso della vita.
Tu sei mamma e puoi capire le mie sofferenze, se non rimetterete al primo posto il Mio Figlio, perderete ogni cosa in vostro possesso.
Figlioli, Io sono a vostra completa disposizione ma quasi nessuno di voi mette al primo posto l'Autore della vita. Ogni giorno che passa anziché capire meglio, quasi ognuno di voi cade in depressione.
Non ci può essere più gioia nei vostri cuori se eliminate dalla vostra vita l'autore della gioia, come potete pensare di continuare a ferire a morte i nostri cuori. La vita va vissuta dando il primo posto a Colui che per voi ha dato la sua vita.
Chi ama dà tutto ciò che ha alla persona amata, voi con la bocca dite di amare Mio Figlio, ma i vostri cuori si allontanano da Lui ogni giorno di più. Cosa pretendete ancora da Lui? Non conoscete nemmeno il vero significato dell'amore.
Figlioli miei, da stasera meditate i misteri del dolore, cercate di capire cosa significa AMORE, altrimenti vi pentirete amaramente di tutte le vostre mancanze. Io vi chiamo perché vi amo non certo perché meritate il nostro amore.
Figlioli, non ho mai pianto sui miei figli, quanto in questi tempi. Convertitevi, altrimenti non avrete più tempo per farlo. Chiedete con passione la remissione dei vostri peccati, pentitevi figlioli, ancora un poco e poi tutto vi sfuggirà dalle mani.
Il Padrone del mondo vi chiederà conto, non deludetemi, Io vi amo e ancora per poco potrò intercedere per i vostri poveri, freddi e duri cuori. Vi benedico, fate tesoro di queste mie parole.

Maria Madre della Chiesa.