16 ottobre 2019

Maria Vostro Aiuto


Figlia mia, come puoi pensare: oggi non vieni? - Come posso non venire nel mio Cenacolo?
Non sai che le cose che nascono dallo Spirito resistono ad ogni burrasca? Sono qui con voi, come sempre, vi difenderò da satana in ogni momento del giorno e della notte.
Soltanto coloro che decidono di allontanarsi da me, non mi sentiranno più. Senza il mio aiuto cadreste nelle “sue grinfie” subito. Io vi amo e mio Figlio mi lascia aiutare tutti coloro che lo vorranno.
Non avete ancora capito che i tempi che state vivendo non potrete viverli in pace se Io mi allontanassi da voi. Figlioli, preparatevi ad affrontare la battaglia che cambierà la vostra vita.
Mio Figlio è stato allontanato dalla vita dalla maggior parte dei vostri fratelli e dunque l'umanità si trova sempre di più ad affrontare il nemico con armi non adatte a questo tipo di guerra.
Pregate per questi vostri fratelli che non si rendono conto del rischio che stanno affrontando. Tanti dei miei figli vivono nel buio più totale e dunque hanno bisogno urgente delle vostre preghiere.
Io sono sempre pronta ad intercedere per voi. Di continuo e senza intermittenza sono con voi, vi guido, vi suggerisco cosa è meglio per voi, vi consiglio su ciò che è meglio per voi in certi momenti.
Ricordate che senza il mio aiuto non potrete più affrontare il vostro nemico che in questi tempi ha preso il sopravvento sui miei figli, proprio perché, loro stessi glielo permettono.
Figlioli, pregate – pregate – pregate, non stancatevi mai di chiedere la mia intercessione. Vi benedico, vi prometto che ascolterò le vostre suppliche.

Maria Vostro Aiuto.