17 aprile 2019

Gesù Crocifisso


Figlioli miei, avrò compassione di voi che continuate a seguire i consigli della Madre Mia. Vi prego di accompagnarmi nel ricordo della mia passione vissuta da me per il vostro unico bene.
Vi consacro al Mio Cuore trafitto e vi prometto che ascolterò tutti i vostri lamenti proprio in ricordo della Mia Passione.
Figlioli, come me sarete perseguitati, derisi, infangati con ogni sorta di accusa, ma Io vi dico: beati voi se affronterete tutte le prove come vi ho insegnato cioè con tutto l'amore possibile.
La Madre Mia ha sofferto insieme a Me per voi, invocatela nel momento del bisogno e vi assicuro che non vi sentirete soli.
Offritemi le amarezze dei vostri cuori, in quei tempi non gioirete ma potrete viverli in funzione della liberazione dalla schiavitù del demonio. Lui sa che per lui questi sono gli ultimi tempi e si prenderà tutto il tempo che voi, forse inconsapevolmente, gli consegnerete. Figlioli, siate i miei ultimi apostoli della pace, invocate Maria quando vivrete momenti difficili, Lei vi sarà vicina allo stesso modo che fece con Me, Suo Figlio. Io preserverò dal maligno tutti coloro che sceglieranno la verità e l'amore di Dio. Non perdete mai la speranza, sappiate che la mia Chiesa non perirà mai ma purtroppo dovrà affrontare prove molto dure. Io vi amo, vivete questa settimana, ove ricordate la Mia Passione, in modo semplice ma coerente, nella preghiera e nel silenzio. Sapete bene che dopo la passione avverrà la risurrezione. Affidatevi al mio grande amore, non dubitate nemmeno quando tutto vi sembrerà perduto poiché, proprio in quei momenti sarete liberati dal maligno e vivrete nella gioia vera. Vi benedico, fatevi santi.

Gesù Crocifisso.