18 dicembre 2019

Maria Madre di Gesù e vostra


Io, Maria, madre di Gesù, l'Immacolata, sono con voi.
Sono Io che vi guido verso quella grotta, ove in quell'umile mangiatoia Mio Figlio è voluto venire in mezzo a voi. Pregatelo in questi tempi avversi, soltanto Lui può medicare le vostre ferite.
Lui che da quella Croce ha dato la vita per voi, per la vostra salvezza. Io vi consolo nelle vostre sofferenze ma è Lui il guaritore. Non pensate che la vita sia stata facile per noi, accogliete le sofferenze e consegnatele a Mio Figlio, su quella Croce.
Soltanto la Croce è salvezza. Io vi consiglio, offrite le vostre croci a Colui che per primo si è immolato, soltanto un amore come il suo, poteva arrivare a donare la vita in quel modo disumano.
Figli miei, adorate e glorificate Gesù, Figlio di Dio e siate consapevoli che quella croce è stata dolore indescrivibile. Io vi amo e vi porto a Lui che benedice ogni momento del vostro cammino.
Fatevi santi, offrite le vostre sofferenze, i vostri piccoli e grandi dispiaceri con la certezza che Lui, li cambierà in grazie. Aprite i vostri cuori, non abbiate alcuna paura, con noi siete al sicuro, non vi perderete nei meandri del mondo.
Siate sempre pronti all'obbedienza, Gesù vuole perdonare e donare il suo Regno a tutti i suoi amati figli. Soltanto coloro che non vorranno sentire i nostri richiami perderanno la loro vita per sempre.
Sono tempi bui questi che state vivendo, ma presto in ognuno di voi splenderà la luce e dimenticherete tutto ciò che è stato causa di sofferenze. Noi vi amiamo e il nostro grande amore vi aprirà la porta della vera vita, quella eterna.
Vi benedico figlioli, fatevi santi.

Maria Madre di Gesù e vostra.