18 settembre 2019

Maria Amore e Purezza


Figlioli miei carissimi, pregate – pregate – pregate se volete che la vostra vita cambi. Io vi abbraccio e vi dono il mio amore ma molti di voi non ne vogliono più sapere né dell'amore di Gesù e tanto meno del mio.
Vi supplico, invitate i vostri conoscenti a pregare, se non chiederete sul serio il nostro aiuto vi giocherete la libertà.
Non capite che il vostro Creatore è Unico, soltanto Lui conosce le vostre vere necessità e l'unico modo che avete per superare le vostre giornate con amore è quello di chiedere l'aiuto del vostro Salvatore.
Io, come madre, capisco che vi state autodistruggendo e voglio mettere riparo a questa vostra amara fine. Figlioli, smettete di comportarvi come se voi stessi potete guidare la mano di Colui che può tutto.
Siate più umili, riconoscete che senza Dio non potrete cambiare nemmeno un virgola nella vostra vita. Siate riconoscenti, rispondete con un sì ai comandamenti che avete avuto come guida.
Non potrete nulla se vi allontanerete ancora dalla legge di Dio. Mettete l'umiltà al primo posto nelle vostre azioni e vedrete cambiare le persone che vi circondano.
L'amore deve occupare il primo posto nei vostri pensieri e nelle vostre azioni, non servono furbizie per arrivare ad avere ciò di cui avete bisogno. Il Padre vostro conosce i vostri bisogni più di voi stessi.
Affidate la vostra vita e quella dei vostri cari a Gesù che nell'amore al Padre Suo, vi consolerà, vi darà certezza e gioia piena. Io intercedo ancora per voi, ma voi decidetevi ad amarvi.

Maria Amore e Purezza.