19 giugno 2019

Gesù Colui che ritornerà


Avete capito figlioli miei come dissi ai miei discepoli? Perché mi guardate? Come sono salito al cielo, così ritornerò scendendo tra di voi. Figlioli miei tanto cari, sono il vostro Gesù e verrò, anzi, ritornerò tra di voi qui sulla vostra terra.
Non vi bastano tutti i segni che vi sto dando per credere in Me e nella mia seconda venuta, ma Io vi dico: pregate, pentitevi e con una buona confessione Io rimetterò i vostri peccati. Allora sarete pronti, come una sposa che aspetta il suo sposo.
Figlioli miei, la vostra terra è stata distrutta dalle vostre stesse mani, nemmeno gli animali hanno disobbedito come voi al Creatore, purtroppo non riuscirete più a metterci riparo, nemmeno un poco. Io vi amo e non voglio perdervi è per questo che non potrò protrarre altre la mia venuta tra di voi.
Vi raccomando, ognuno di voi sia obbediente alle mie parole, se vengo ancora a voi è per supplicarvi a cambiare vita, ad amare il Padre mio, a rispettare e seguire tutti i messaggi che la Madre mia vi sta lasciando da tanto tempo.
Seguite ogni moda ma non capite che per seguire la mia strada non occorrono cambiamenti? La Mia Parola E' e resterà unica, non esiste prima e dopo, la “Parola” è unica e non si discute. Il sole sorge e tramonta ma la mia Parola non tramonterà mai.
Figlioli, credetemi quando dico che nessuno potrà amarvi come Io vi amo. Ho dato la mia vita per tutti voi, ognuno di voi per me è unico e irripetibile.
Svegliatevi da questo sonno, lasciate ogni genere di droga e date al vostro cuore la gioia di cui ha bisogno per vivere in pace. Vi dono la mia pace e vi benedico.

Gesù Colui che ritornerà