|
20 marzo 2019
Maria Madre vostra
Figlioli, la pace sia con voi, vi porto la parola del Figlio di Dio e prego affinché ognuno di voi torni al Padre. Vi cerco di chiarire un pochino le parole della preghiera semplice.
Quando pregate l'Ave Maria cercate di meditare bene le parole: Adesso e nell'ora della nostra morte. Figli miei, tanti miei figli che pregano queste parole essendo in peccato io vi dico che stanno pregando proprio per quel “momento di morte”.
Sapete bene che quando si offende Dio con il peccato mortale si è “morti” anche al perdono del Padre. C'è poi l'altra morte, quella corporale e lì certamente è l'ora ultima per chiedere l'aiuto più importante della vostra vita.
Io prego sempre, incessantemente per i miei amati figli, soprattutto per quelli che durante la loro vita, hanno fatto fatica a chiedere il mio aiuto.
Figlioli miei, quando pregate, fate più attenzione a ciò che recita la preghiera, siate consapevoli che se chiedete con fede sarete ascoltati non soltanto da Me, ma dalla SS. Trinità tutta e beata.
L'amore che Dio ha per voi non potrete capirlo se non quando lo sperimenterete in cielo. É un amore infinito che l'uomo con la sola intelligenza non arriverà mai a capire.
Pregate per voi e per i vostri cari prima di tutto per la morte al peccato, se lo sconfiggerete allora aggiungete “nell'ora della nostra morte” capite bene che fino a quando si vive nel peccato mortale è inutile chiedere con la preghiera.
Allora, figlioli, chiedete al Padre di perdonare il peccato mortale, poi a Me, vostra mamma, l'aiuto per una buona – santa - morte.
Vi benedico figlioli, evitate i peccati gravi e affidatevi alla vostra Mamma Maria. Gesù vi benedica, vi assicuro la mia protezione.
Maria Madre vostra. |
|